A due passi dalla Basilica di San Pietro, il proprietario di una vecchia carrozzeria decide di chiudere l'attività e di trasformare l'ambiente esistente in un Caffè e Ristorante di gusto e design. Il locale sarà destinato sia al pubblico romano che ai molti turisti che frequentano la zona.
   
 icona-target OBBIETTIVO
Allo stato dei luoghi la ex carrozzeria si presenta come un ambiente unico con una entrata frontale per le auto ed una piccola porta laterale; l'ambiente è di piccole dimensione e con poca luce ma fortunatamente i soffitti sono molto alti. Occorre dare visibilità e luce, bisogna sfruttare al massimo la superficie a disposizione per poter realizzare tutto quanto richiesto dai committenti.
   
 icona-luce SOLUZIONE
Realizzazione di grande vetrata frontale, apertura di tutti gli ambienti e creazione di un soppalco arioso delimitatio da pareti di vetro. Ripristino dei materiali costruttivi dell'edifico storico. Inserimento di elementi moderni e tecnologici in grado di creare una giusta atmosfera in equilibrio tra vecchio e moderno. Studio e progettazione di un immagine grafica accattivante ed in linea con le richieste del cliente.
   
icona-primo 

RISULTATI
Un locale dal design deciso, connubio perfetto tra storia e tecnologia. Trasparenze e nuovi spazi sospesi. Un locale di design cvostruito nel rispetto dela massima capienza, efficienza e funzionalità.

 

Back to Top