La Maremma Pizza & Sfizi nasce agli inizi degli anni 90 come risposta ad una profonda crisi economica. Il panorama della ristorazione italiana e particolarmente romana non è in grado di rispondere alle nuove esigenze del pubblico. 
   
 icona-target OBBIETTIVO
Creare una ristorazione con un immagine nuova fresca e di tendenza. Un luogo non impegnativo economicamente dove mangiar fuori ma allo stesso tempo un cibo di nicchia e gratificante ed un luogo trendy.
   
 icona-luce SOLUZIONE
La Maremma Pizza e Sfizi. L' ambiente : country in stile maremmano ma rivisitato con gusto leggermente provenzale e pieno di soluzioni creative e curiose. Il logo : la tovaglietta a quadretti bianca e rossa divienne la cornice di una simpatica e serena vacca maremmana che diviene da latte per poter produrre la mozzarella per le pizze ! Il cibo: Pizza bassa romana, alta napoletana e le sociali ! Poi, tanti sfizi , fritti, bruschette, crostini e dolci. Immagine: curata dei minimi dettagli a 360°.
   
icona-primo RISULTATI
Grande affluenza da parte dei giovani, delle famiglie e presto anche da parte di noti personaggi dello spettacolo e della politica. Il locale sin dalla sua apertura diventa il locale più trendy della città ! viene richiesto per registrare una trasmissione televisiva incentrata proprio sul design e sul concept del locale, e sarà anche il posto dove verranno girati alcuni films. Tutti i giorni si registra il tutto esaurito con una lunga fila di attesa fuori dalla porta. Il cibo delizioso e sfizioso, l'ambiente accogliente ed accattivante, il costo non impegnativo faranno di questo locale il primo di una serie di locali di successo a Roma e Tokyo.

Back to Top