Costumearte è una storica Sartoria Teatrale che dal 1957 serve l'industria cinematografica fornendo a set nazionali ed internazionali costumi di grande pregio e personalità. La sartoria tra i vari riconoscimenti ottenuti negli anni,  vanta di aver contribuito la vittoria dell'oscar per i costumi del costumista Theodor Pisteck per il film Amadeus.
   
 icona-target OBBIETTIVO
Diffondere la popolarità della sartoria ed aumentare il bacino utenti tramite la sua immagine istituzionale. Raggiungere gli addetti di settore, i costumisti, le produzioni nazionali ed estere. Essere presente sui primi posti dei motori di ricerca tutto l'anno e in alcuni periodi con determinate parole chiave.
   
 icona-luce SOLUZIONE
Sito web istituzionale, ottimizzazione dei contenuti, posizionamento sui motori diricerca specie in alcuni periodi dell'anno con parole chiavi particolarmente interessanti, aggiornamenti ed assistenza al sito durante l'anno.
   
icona-primo 

RISULTATI
Le visite al sito sono circa sui 3.000 visitatori unici per mese, con picchi di oltre 8.000 in particolari periodi dell'anno come ad esempio il periodo del Carnevale dove l'attenzione degli utenti verso questo tipo di attività è maggiore con punte di 662 visitatori unici al giorno.
Frequenza di rimbalzo inferiore al 35% - Percentale di visite dal territorio nazionale 92%, visite dall'estero 8% (in aumento).

 

Back to Top