Se volete promuovere la vostra azienda, la vostra professione, i vostri prodotti e servizi ...
... internet is the place to Be !

 nel 2015  la pubblicità su web rappresenterà il 25% della pubblicità globale
 nei prossimi 5 anni i budget per il social media marketing raddoppieranno
 il 74% delle aziende che investono su campagne Adwords PPC raddoppierà gli investimenti entro il 2015 
nel 2013 1l 55% delle aziende hanno aumentato gli investimenti nel web marketing
  il 63% delle aziende B2B che hanno un blog hanno ricevuto il 67% di lead in più rispetto alle aziende che non hanno un blog  
il web inbound marketing produce il 54% di contatti rispetto al marketing tradizionale
nel 2016 il 50% dei soldi spesi dai consumatori dipenderà da internet
nel 2014 sono stati investiti 134 miliardi di dollari su nuovi prodotti per il web marketing
le esperienze di brand personalizzate per un dato pubblico in un dato momento triplicano l'efficacia
il 78% dei marketing specialist vede il custom content come il futuro del marketing digitale
 

dati su cui riflettere

63,5% sono gli utenti internet (fonte Censis ottobre 2013)
90,4 % sono i giovani utenti internet (fonte Censis ottobre 2013)
84,3% sono le persone diplomate e laureate che usano il web (fonte Censis ottobre 2013)
62,9% sono gli utenti online con ADSL (fonte Censis ottobre 2013)
23,5% sono le connessioni effettuate da mobile (fonte Censis ottobre 2013)
69,8% sono le persone iscritte a facebook che hanno accesso a Internet (fonte Censis ottobre 2013)
44,3% è la popolazione presente su Facebook (fonte Censis ottobre 2013)
75,6% sono i giovani presenti su Facebook (fonte Censis ottobre 2013) 
61% gli utilizzatori di youTube (il 38,7% della popolazione complessiva ed il 68,2% dei giovani)  (fonte Censis ottobre 2013)
15,2% gli utenti che usano Twitter (il 9,6% degli italiani) (fonte Censis ottobre 2013)
 +12,2% 
 l'aumento annuo degli smartphone sempre connessi in rete (fonte Censis ottobre 2013)
13,9% è l'utenza dei tablet (raddoppiata in un anno) (fonte Censis ottobre 2013)
49,4% sono gli under 30 che seguono la web TV (fonte Censis ottobre 2013)
8,3% sono gli under 30 che seguono la mobile TV (fonte Censis ottobre 2013)
90% sono gli italiani che prenotano on line (fonte primadamo marzo 2013) (fonte key4biz aprile 2013)
13 milioni gli italiani che acquistano on line  (fonte key4biz aprile 2013)
 80% sono le imprese che utilizzano il web per controllare la concorrenza (fonte nowmedia gennaio 2013) 
 55% i consumatori che condividono sui social i loro acquisti (fonte nowmedia gennaio 2013)
 77% le aziende che hanno acquisito clienti dal social media marketing (fonte nowmedia gennaio 2013)
 79% il numero degli acquirenti online che spende il 50% del tempo nelle ricerche online (fonte nowmedia gennaio 2013)
 57% i siti e-commerce che ricevono clienti dai blog (fonte nowmedia gennaio 2013)
 44% i siti e-commerce che ottengono clienti da Twitter (fonte nowmedia gennaio 2013)
 94% le imprese che utilizzano i social media per pubblicizzarsi (fonte nowmedia gennaio 2013)
84% le imprese che dichiarano di aver avuto benefici dal web marketing (fonte nowmedia gennaio 2013)



    COSA ASPETTI ? ENTRA NEL WEB MARKETING G


sempre aggiornati su gli ultimi strumenti di digital marketing, sulle tecniche e sui rendimenti saremo
in grado di consigliarti e gestire il tuo budget per ottenere i risultati prefissati

CAMPAGNE ADWORDS PPC E PPV

SOCIAL MEDIA MARKETING

MOBILE MARKETING

LANDING PAGE AD HOC PER WEB MARKETING

VIDEO MARKETING

E-MAIL MARKETING

N E W S L E T T E R

CAMPAGNE DISPLAY

BLOG  MARKETING

V I R A L   M A R K E T I N G

CUSTOM CONTENT MARKETING

Back to Top